Politica Resi

Amèthyste accetta resi solo per merce non conforme/difettosa o per cambio taglia entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente all'indirizzo di provenienza della merce, ad eccezione che il capo sia non conforme/difettoso.

Amèthyste potrà richiedere in tal caso un email nella quale verrà fotografato il capo con eventuale difetto e decidere poi in base alla richiesta dell’acquirente, se proseguire o meno con il rimborso di un importo pari alla cifra spesa per eventuale cambio merce. Non saranno accettati reclami per gusti personali o pareri soggettivi.

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in perfette condizioni: confezione/custodia originale ed etichetta, i capi non dovranno essere lavati e/o indossati, non possono essere accettati capi sui quali siano presenti odori e/o profumi. Gli stessi dovranno essere imballati con la stessa confezione ricevuta o in alternativa con un imballaggio simile e conforme per il trasposto dello stesso. Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Amèthyste si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia.

Sia per il cambio taglia che per eventuale cambio per non conformità Amèthyste si riserva un lasso di tempo fino a 60 giorni per l’approvvigionamento della merce.

Qual è la procedura di reso?
-Contatta il nostro servizio clienti a info@amethyste.it
-Non appena riceveremo l’email ci metteremo in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile
-Ti aggiorneremo non appena il pacco sarà arrivato 

Per qualsiasi altra domanda o risoluzione dei problemi contattaci su info@amethyste.it

Pagamenti

paypal-img.png

Seguici

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tic toc

Améthyste di Livia Gatto - P. IVA 04536070610